Sangue, morte e cannella. Il pirata e la schiava. Vol. 1

Forlenza Francesca
  • Editore: Sensoinverso Edizioni
  • Collana: AcquaFragile
  • Anno edizione: 2019
  • Formato: da 20 a 28 cm
  • Pagine: 364
  • Tipo Prodotto: Libro in brossura
  • Illustrazioni: in brossura
  • EAN: 9788867934096

Disponibile in libreria in 3 giorni

Volevo vivere accompagnato dalla sete di potere, dal dominio, dalla fame. Dov'erano? Si erano rifugiati dietro le quinte di quel teatro, poiché un abominio vestito di nero, pallido in volto, occultato in un involucro femminile, li aveva spodestati. Quel mostro vilipeso aveva un nome: affetto. Quale condanna mi era stata impartita? Chi aveva deciso di gettare nella mia esistenza, nella mia anima, e nella mia mente quella maledizione? Il Creatore? Forse Lucifero. Non conoscevo la sua identità, ma aveva un crudele senso dell'umorismo.

20,00 €
Tasse escluse Consegna: da 1 a 3 settimane

Ordina ora e scegli se ricevere l'articolo comodamente a casa o ritirarlo in libreria

Quantità

• Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Consegna in 24 ore
Scopri le tariffe »